SPEDIZIONI

​Per le spedizioni ci avvaliamo di un servizio nazionale in grado di raggiungere nel giro di pochi giorni tutte le regioni Italiane, isole comprese; i costi di spedizione oscillano a seconda del volume del materiale e della città destinazione, per i quali il sito calcola automaticamente il totale prima della conclusione della procedura d'acquisto. Trattandosi molto spesso di colli voluminosi ma leggeri o di materiali isolanti dal peso piuttosto elevato,  valutiamo di volta in volta se spedire con corriere espresso 24-48h o con corriere
tradizionale (fino a 4-5gg) al fine di garantire sempre la miglior tariffa. Sud e Isole potrebbero subire lievi incrementi. Solo le spedizioni a mezzo corriere espresso potranno
essere tracciate con il relativo tracking number (fornito su richiesta).
Per chi fosse abbonato ad un corriere di fiducia, potrà far ritirare direttamente la merce presso il nostro magazzino senza alcuna spesa aggiuntiva.

I nostri prodotti vengono sempre spediti SICURI e PROTETTI, imballati nel nylon, all'interno di scatole in cartone, o posizionati su pallet.
Per tutti i colli pesanti, le consegne verranno gestite da corrieri dotati di mezzi con sponda idraulica, che provvederà allo scarico ovviamente sempre al piano strada.
Non spediamo colli sottovuoto, che ridurrebbe in parte la tariffa di spedizione, poichè si rischierebbe di danneggiare i prodotti contenuti all'interno; riteniamo che il cliente debba essere soddisfatto già dal momento in apre le nostre confezioni. Gran parte dei prodotti hanno un minimo di unità di acquisto calcolate per ottimizzare i costi di spedizione, ma su richiesta possiamo spedire anche quantitativi inferiori con costi di spedizione che però rimangono invariati.

 


 

DISPONIBILITA' del MATERIALE

Garantiamo tempi di consegna molto limitati per i prodotti già presenti in magazzino, potranno essere necessari 1-2gg per l'imballaggio e per la gestgione della spedizione, mentre i prodotti non disponibili verranno realizzati su ordinazione con tempi di evasione compresi perlopiù tra i 7 e i 10 giorni lavorativi successivi alla conferma; alcuni prodotti particolari possono richiedere anche 20gg per l'evasione poichè la produzione viene raggruppata con altri ordinativi. Ogni ordine verrà gestito attraverso il nostro sito di e-commerce, con e-mail di avviso su tempi di realizzazione e spedizione.
 


 

PAGAMENTI

I pagamenti accettati sono: Bonifico bancario, Ricarica Postepay, Paypal (+4% per le trattenute del servizio).
                                               E' possibile ricevere la merce anche in Contrassegno (+10,00 euro aggiuntive per il servizio).

 




DIRITTO DI RECESSO e RESI

L'acquirente può usufruire del diritto di recesso qualora il prodotto non risponda alle sue aspettative o non sia conforme con quanto ordinato. La richiesta di recesso deve essere fatta tramite comunicazione scritta via mail a info@soundtech.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Non sono previste penali o costi aggiuntivi se non quello dei costi di spedizione per restituirlo al mittente che sono completamente a carico dell'acquirente, sia con proprio corriere che con lo stesso con cui avete ricevuto la merce (la prenotazione per il ritiro va fatta tramite la nostra assistenza clienti). Per la restituzione sarà necessario imballare il materiale nello stesso stato in cui l'avete ricevuto, integro e privo di difetti; qualora il materiale torni indietro danneggiato o con parti mancanti, il valore sarà decurtato dall'importo dovuto. Il rimborso verrà emesso entro i 14gg successivi con la stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento.