Categorie
asd

16/02/2013

Abbiamo contribuito alla realizzazione del "Potemkin Studio" di Macerata (Febbraio 2013).


Trattamento acustico e allestimento di 2 sale ripresa, 1 sala regia e 1 control room.

 

Da Cronachemaceratesi.it del 13.04.14

DANILO SACCO REGISTRA IL SUO NUOVO DISCO A MACERATA

"Si registrerà a Macerata, al Potemkin studio, il nuovo disco di Danilo Sacco, ex voce dei Nomadi, che segue il primo disco “Un altro me” uscito due anni fa per la Wea. Il disco è suonato da Lele Melotti (batteria), Paolo Costa (basso), Valerio Giambelli (chitarre), Andrea Mei (hammod e tastiere), Danilo Sacco (voce); il tutto prodotto artisticamente da Davide Tagliapietra chitarrista fra i più quotati in circolazione (Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e molti altri).

Gli artisti saranno in città da domani (14) al 24 aprile per completare tutte le registrazioni. Gli 11 brani sono stati tutti composti da Andrea Mei, Valerio Giambelli e Danilo Sacco nell’ultimo anno e mezzo, fatti in casa e pensati girando l’italia in lungo ed in largo andando in tour. Nel primo disco Danilo Sacco ha raccontato se stesso, in questo racconta storie ascoltate e vissute.

Lo studio di registrazione Potemkin, grazie all’impegno ed alla passione di Andrea Mei, è diventato in un solo anno il punto diriferimento di tanti giovani musicisti della regione, ma anche un luogo di altissimo livello professionale per artisti italiani e stranieri affermati."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una realizzazione Sistema 3 Informatica
JUST SOLUTIONS S.a.s. di Stracci Giacomo & C. | Via Esino, 19 - 62100 Macerata (MC) | P.IVA 01949300436 | n.Rea MC-195129